Crittochat e Crittoconferenza

Il sistema di sicurezza delle informazioni Stealthphone consente agli utenti di scambiare messaggi, immagini, video, documenti e altri file tramite il sistema integrato per lo scambio di messaggi istantanei.

Ci sono 2 modi per scambiare messaggi e file tra gli utenti:

    • Crittochat – tra 2 utenti; 

    • Crittoconferenza – tra 3 o più utenti.

Crittochat e crittoconferenza consentono agli utenti di scambiare file e messaggi di testo in tempo reale o in modalità offline. Inviando un file o un messaggio, potrete essere sicuri che il vostro interlocutore lo riceverà e nessuno, tranne il destinatario, riuscirà a leggerlo.

Per la trasmissione sicura dei vostri messaggi e dei vostri file la societa` Mobile Trust Telecommunications utilizza le tecnologie cloud. I messaggi e i file vengono trasmessi tramite il server protetto di crittochat e vengono eliminati dopo la consegna. Gli amministratori del server non possono decifrare I messaggi, in quanto solo gli utenti hanno l’accesso alle chiavi di cifratura.

Crittochat e crittoconferenza garantiscono la protezione completa e la riservatezza della vostra corrispondenza. Tutti i messaggi e file vengono criptati prima dell’invio e poi trasmessi in forma criptata. Utilizziamo algoritmi di cifratura sicura.

Le chiavi di cifratura sono memorizzate solo sui dispositivi degli utenti, in modo che solo il mittente e il destinatario siano in grado di decifrare il messaggio.